tavoli rustici, grazie al loro stile intramontabile, possono essere inseriti all'interno di una cucina rustica ma anche di una cucina più moderna, per dare un tocco di originalità all'arredamento. Il tavolo è l'elemento d'arredo intorno al quale ruotano i più importanti momenti quotidiani, dai pasti ai momenti di relax e di compagnia. Creare un'atmosfera accogliente è dunque molto importante, e un buon punto di partenza per farlo è la scelta di un tavolo che si integri perfettamente con l'ambiente circostante.

LA PRATICITÀ DEI TAVOLI RUSTICI ALLUNGABILI 

La praticità è un elemento molto importante da tenere in considerazione al momento di arredare una casa: è importante misurare con cura gli spazi e non riempire troppo l'ambiente. I tavoli rustici allungabili sono la soluzione ideale per chi dispone di uno spazio limitato ma non vuole comunque rinunciare alla comodità di poter disporre di una superficie più ampia in occasione di una cena tra amici. Grazie alla loro praticità possono essere allungati in maniera semplice e veloce, e con altrettanta facilità possono essere riportati alle dimensioni originali. La loro resistenza permette di ripetere questa operazione nel tempo senza comprometterne la funzionalità. 

LO STILE INCONFONDIBILE DEI TAVOLI RUSTICI DA TAVERNA

tavoli rustici da taverna e da cucina sono creati con il legno massello, la parte centrale e dunque più forte degli alberi, che conferisce loro una particolare resistenza, nonché uno stile esclusivo dato dalle caratteristiche venature. Possono essere abbinati a centrotavola antichi e dallo stile tradizionale, ma anche a oggetti dal design più moderno, per creare un piacevole contrasto e dare un tocco esclusivo all'ambiente circostante. Utilizzati generalmente per completare l'arredamento delle case in campagna, i tavoli rustici si sposano perfettamente anche con lo stile delle case al mare e di quelle in città, laddove si desideri creare un ambiente caldo, accogliente e originale.

Scopri i nostri tavoli rustici